Certificazioni

Gestione qualità

AVO Aldo Valsecchi si impegna a realizzare prodotti conformi alle rigide normative internazionali che regolano il settore delle ruote e dei supporti. Questo impegno è finalizzato a garantire elevati standard di qualità e sicurezza. La conformità alle norme è un principio chiave, assicurato attraverso un approccio basato su processi e la catena cliente-fornitore attivata dal Sistema di Gestione Integrato per la Qualità e l’Ambiente (SGQA), conforme alle norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.

La formazione del personale è una priorità, con aggiornamenti periodici che consentono agli addetti di rimanere all’avanguardia nella tecnologia, utilizzando i più moderni impianti di produzione e strumenti informatici avanzati, in linea con la filosofia aziendale.

Il concetto di qualità è esteso anche alla selezione rigorosa dei fornitori, che devono sottostare a severi controlli e rispettare procedure scritte. La flessibilità è un requisito fondamentale anche per i partner di AVO Aldo Valsecchi, che devono contribuire al massimo vantaggio delle sinergie con l’azienda.

La politica aziendale pone al centro l’obiettivo di soddisfare le richieste e garantire la soddisfazione dei clienti. La fidelizzazione della clientela è un obiettivo primario, evidenziato attraverso il costante controllo dei processi con carte di controllo e schede per la gestione della qualità. I processi speciali sono certificati con strumenti di controllo appositamente realizzati dalla GQ di AVO Aldo Valsecchi