AZIENDA  | Progettazione
 
 
Il cliente, l’esperienza, l’innovazione, la qualità e il rispetto per l’ambiente sono i cardini che muovono la progettazione della AVO.

Il cliente trova un partner che ha la capacità di entrare in sintonia con le sue esigenze, flessibile e con una diversificazione produttiva che permette di realizzare ruote e supporti adatti a molteplici applicazioni, questo ha consentito all'Azienda di sviluppare elevate competenze progettuali e di design. In virtù di tali attitudini AVO può vantare collaborazioni prestigiose con grandi industrie e famosi designer.
 
L'esperienza di più di cinquant'anni di attività ha permesso ad AVO di acquisire un Know How solido e di altissimo livello.
L’innovazione progettuale con CAD tridimensionali di ultimissima generazione: le idee si trasformano in progetti i progetti diventano prodotti.

La qualità: filo conduttore di tutti i progetti con tutte le funzioni coinvolte fin dalle prime fasi di realizzazione di un nuovo progetto.

L’ambiente:
tutti i progetti hanno come obiettivo anche quello di minimizzare gli aspetti ambientali diretti e indiretti.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 
 
Storia
Progettazione
Processo produttivo
Logistica
Ambiente
Gestione qualità
Certificazioni
 
AVO | Via XX Settembre, 107 | 28883 Gravellona Toce (VB) ITALIA | T. +39 0323 869911 | F. +39 0323 865530 | E. info@avo.it
  Privacy - P.IVA: 00582300034 ©2018 Aldo Valsecchi S.p.a.