AZIENDA
| Certificazioni
| Politica per la qualità
|
|
|
ALDO VALSECCHI S.P.A. considera la Qualità come elemento portante della propria missione.
La qualità, con la Sicurezza e l'Ambiente, rappresenta infatti per l'azienda una dimensione competitiva di costante riferimento per le proprie attività.
Qualità, per ALDO VALSECCHI S.P.A., è soddisfazione dei Clienti, dei Dipendenti e dei Fornitori.
|
|
ALDO VALSECCHI S.P.A. ritiene strategico l'approccio del miglioramento continuo dei processi teso alla soddisfazione del cliente, sia in termini di efficacia che di efficienza, ed in questo contesto sottolinea l'importanza fondamentale della definizione degli obiettivi annuali per la qualità con particolare riferimento al livello di servizio al cliente.
La realizzazione del Sistema Qualità ha comportato il coinvolgimento di tutto il Personale.
La Direzione, a sua volta, si impegna a mettere a disposizione i mezzi e le risorse necessarie al raggiungimento degli obiettivi per la qualità stabiliti di volta in volta.
In questo senso, le attività di auditing interno, le verifiche esterne di certificazione e sorveglianza sono considerati stimoli per avviare azioni di crescita del Sistema nell'ottica del "Miglioramento continuo". |
|
|
IL PRESIDENTE
Della Torre Anna
Gravellona Toce, Marzo 2006
|
|
Scarica la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 |
|
|